La mia gita a Valencia

Buongiorno a tutti!
Parliamo di un momento molto importane nella storia degli studenti: la gita scolastica, in particolare la gita dell'ultimo anno di scuola superiore. Quest'anno siamo stati noi a partecipare e a novembre siamo partiti alla volta di Valencia, città costiera della Spagna.
Siamo partiti di mattina presto da Mantova per raggiungere Bergamo e prendere l'aereo che ci ha portato fino a Valencia. Da lì ci siamo diretti verso l'hotel e dopo esserci sistemati nelle stanze, ci siamo diretti verso la città, passando per il quartiere "Ciudad de les Art i les Ciences"(la Città delle Arti e delle Scienze), dove abbiamo potuto ammirare alcune installazioni scientifiche e le opere architettoniche di Calatrava. Attraversata la città, la nostra direzione era la Playa de la Malvarrosa per goderci il sole e il mare.
Il giorno dopo è iniziata la visita al quartiere dell'arte, con la visita al museo oceanografico e l'esibizione dei delfini all'interno di esso; a pranzo, una bella paella e poi il planetario, concludendo la giornata con il Parc Gulliver. L'ultimo giorno invece ci siamo concentrati a visitare il centro storico della città.




Commenti

Post popolari in questo blog

Infografica

Typovideo

Animazione con After Effects