Danzalamente sul campo

Salve a tutti e bentornati nel mio blog!
Ricordate di come l'ultima volta vi ho parlato di "Danzalamente"? Questa volta vi parlerò di cos'altro abbiamo fatto sempre per questa occasione; mentre l'ultima volta ho descritto il visual e la campagna promozionale, stavolta parleremo di come noi grafici abbiamo documentato ciascuno degli eventi musicali. Con il materiale, ovvero macchine fotografiche e trepiedi, ci siamo recati sul luogo dell'evento (aula magna dell'istituto Isabella d'Este, Piazza Mantegna e Teatro Bibiena) e dall'inizio e alla fine di ogni spettacolo, noi abbiamo scattato fotografie e girato video.
Io ho partecipato agli spettacoli sia in aula magna sia in Piazza Mantegna.


   

   

   

   


Commenti

Post popolari in questo blog

Infografica

Typovideo

Animazione con After Effects